Ostello Breda

CONTATTI

Chiamaci oppure compila il form, ti risponderemo al più presto.

  Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.
* campi richiesti

DOVE SIAMO

Al centro della Pianura Padana, nel territorio compreso tra i fiumi Oglio e Po, ll’ostello è situato a Rivarolo del Re ed Uniti, in provincia di Cremona.

A pochi chilometri troviamo Sabbioneta (annoverata nei siti del patrimonio UNESCO) , Colorno (PR) famosissima per la residenza estiva di Maria Luigia d’Austria – molto visitata dai turisti – e per la scuola di cucina ALMA di respiro internazionale; Parma e il suo vivacissimo polo fieristico; Mantova – città d’Arte e di cucina, e infine Cremona col suo rinomato torrazzo, la magnifica piazza del Comune, il Battistero e il Duomo.

L’Ostello tuttavia, seppur baricentrico ai siti sopra elencati, è immerso nella campagna e si caratterizza per un’utenza che pratica un turismo lento, rilassante, amante della cucina tradizionale, e dei borghi rurali.

La struttura è limitrofa ad alcuni importanti percorsi ciclabili, tra cui annoveriamo la VEN-TO (ciclabile del Po, da Torino a Venezia) BREZZA (green way dell’Oglio) e POSTUMIA (che collega Aquileia a Genova).