Una struttura accogliente e in costante evoluzione

OSTELLO BREDA

TECNOLOGIA E AMBIENTE

Ostello Breda è amico della natura

Poniamo grande attenzione al rispetto dell’ambiente e a minimizzare l’impatto della nostra attività sulla natura.

Utilizziamo una rete di teleriscaldamento per ridurre drasticamente le emissioni di CO2; generiamo l’energia elettrica che permette alla nostra struttura di funzionare, con pannelli fotovoltaici; utilizziamo prodotti naturali a base di principi vegetali, per la pulizia degli ambianti e per i prodotti che forniamo ai nostri ospiti per le quotidiane operazioni legate all’igiene personale; utilizziamo la tecnologia per ridurre le necessità di spostamento (automazione del check-in).

L'OSTELLO

Vi sono 2 semplici camere pronte ad accogliervi

 

Ostello Breda ha 6 posti letto disponibili,  in 2 semplici ed accoglienti camere.

Stanza 09: stanza con 3 letti a castello
Stanza 10: doppia con 2 letti singoli separati

Wifi libero in tutte le camere.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con box doccia, tv, scrivania, aria condizionata, asciugamani di cotone, saponi e bagnoschiuma. Asciugacapelli disponibile su richiesta.
Il cambio lenzuola, per soggiorni prolungati, è settimanale; asciugamani supplementari forniti al bisogno, gratuitamente.

E' disponibile una sala comune ad uso degli ospiti per la colazione a buffet.

Parcheggio privato e protetto con cancello elettrico gratuito.

Si accede alla Struttura solo mediante Badge o dotati di Codice fornito alla prenotazione; con lo stesso Badge o codice, si entra nella camera prenotata.

L’area esterna è protetta con sistema di sorveglianza mediante telecamere e sensori di prossimità, per garantire la sicurezza dei mezzi parcheggiati e la tranquillità degli ospiti durante il soggiorno.

Il cortile, nella stagione estiva, è arredato con ombrelloni, poltroncine, tavolini e sedie, il tutto circondato da piante verdi, tipo limoni e da innumerevoli fiori, per godersi appieno, semplici momenti di relax.

Stanza 09.jpg
Stanza 09
Stanza 10.jpg
Stanza 10